Metior studia e realizza sistemi e prodotti specifici personalizzati, inerenti la pesatura elettronica e la rilevazione degli sforzi, celle di carico, strumenti di misura, estensimetria
CERCA
REALIZZIAMO PEZZI UNICI SU RICHIESTA CLIENTE


Progettiamo e realizziamo prototipi su disegno anche in pezzi unici su richiesta del cliente.

Metior è qualificata per la progettazione e realizzazione di celle di carico, realizzazioni speciali e pezzi unici. Dispone inoltre di una gamma di prodotti standard riguardanti celle di carico e strumentazione accessoria, studiata per soddisfare le richieste del mercato più tradizionale, ma non meno esigente dal profilo tecnologico e di affidabilità gestionale. Metior mette a disposizione un servizio di studio e consulenza tecnica, particolarmente agile e qualificato, nel rispetto della migliore tradizione e professionalità.
Un ricco magazzino strutturato direttamente in azienda permette di progettare e costruire i pezzi richiesti nei tempi più stretti.
Tutto il processo che va dalla progettazione alla costruzione di celle e strumenti viene realizzato internamente e globalmente in Metior.
Materiali certificati, know how artigianale, produzione nello stabilimento di Dongo: i prodotti Metior rappresentano la qualità made in Italy.
MISURAZIONE E TARATURA
Due applicazioni cruciali che richiedono particolare attenzione, misurazione e taratura sono garantite dai prodotti Metior grazie sia alla qualità dei materiali sia alla tecnologia più avanzata.